venerdì 28 dicembre 2012

Tirando le somme

Eccomi qui,fine anno come tutti quelli che sono seguiti sin ora,si sa,i giorni passano e vanno ma la direzione veramente gliela diamo noi?
Anno bisesto quasi al termine,volendo far un resumè del vissuto fatto e non fatto avrei da scrivere un poema. Mi domando se aquisendo il dono della sintesi riuscirei lo stesso a trasmettere quel che vorrei,perchè si,questo rimarrà il mio busillibus,in sintesi arrivo lo stesso come vorrei? Il concetto alla fine, sarà lo stesso per me e per il mio interlocutore?

Bah..
Si respira un bel clima al lavoro,dopo due giorni di bagordi,riuscirebbe difficile a chiunque pensare di complicarsi la vita lavorativaMente parlando,quindi,due giorni ancora di quakchecccosadafare e poi vacance,effinalmentecelabbiamofatta.
Programmi per i giorni a venire? Se vedrà,intanto come dice il saggio,ci si riposerà,che non vuol dire ozio ma,la lentezza delle cose fatte per piacere,quella che ridà gusto alle cose anche le più semplici,quella si,non mancherà.

La Maria del cortile resiste,l'uomo del lago è in crisi,miss writer non facile donna....la colombina non zi za,la vedo sofferente ma la si vede poco.
Io,pausa running,pausa bici,pausa lettura,si dorme,una specie di letargia,recupero insomma,si riprenderà dopo le feste comandate.
E dei propositi che dire? Tutte cose bellerrime,il pensiero è positivo.
Buon tutto a tutti.



- Bah,non che ti sia espressa molto...
- Vero,periodo lazy
- Durerà molto?
- ça dépend...
- Da cosa?
- Dalla digestione metabolica introspettiva
- Minchia!

giovedì 20 dicembre 2012

In sintesi

E' quasi Natale.
Silvio ha la fidanzata 27enne,regalo anticipato...,non trovo le scarpe rosse,i fenicotteri attendono stoccafisso,ma la secca non arriva,se ne fregano e continuano a mangiare pesce fresco,gli antibiotici non vanno presi a cazzo! Stare male in solitude è bruttissimo. Oggi sole meno due,brooks mio regalo,correre correre scattare? Il mio treno continua il suo viaggio nella nebbia sempre più fitta,meno male che c'è Crozza.



L'interazione verbale è cosa indispensabile
In sintesi non sono bbbuona a far nulla,nemmeno i riassunti.
Sta finendo l'anno bisesto, e se domani fosse davvero la fine del mondo? Dividiamoci gli spazi e vediamo che avrà la meglio.
Sproloquiando per la fame
Meglio sproloquiare che silenziare o mal intendere.
A buon intenditor.


sabato 8 dicembre 2012

AugHuri a meeee!



Altro giro di boa,non quella settimale,questa più lunga,tanto vissuto cose nuove anno bisesto anno codesto :-P
Che dire? Mi voglio bene :-)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs