giovedì 16 aprile 2015

E se venerdì tredici portasse fortuna?

Diario di bordo, data astrale 16/04/2015
Iniziava così un famosissimo telefilm dei tempi che furono, ebbe anche un discreto successo così mi auguro lo stesso per questo mio scritto.
Il successo é già incommensurabile solo x il fatto che riesca a scriverlo tutto in un giorno tante sono le idee e la voglia di esprimere quel che sento in questo periodo consapevole del fatto che a qualcuno potrà fregar meno di niente, ma amen.
Detto ciò, ho ripreso a correre da una settimana, e stamattina ho trovato un bel racconto metaforico riguardo la corsa che mi ha quasi commossa, un passo dietro l'altro l'ha titolato l'autrice del post, non aveto mai pensato alla corsa in quei termini ed è così bella che la lascio qui come link che spero riusciate ad aprire.

Altrimenti provate qui: http://www.runlovers.it/2015/passi/

Tolta la corsa e il periodo primaveradepurativa, le novità riguardano la sfera emozionale, non nello specifico ma volendo generalizzare, tutto quello che credevo fossero ormai quasi certezze si è andato a modificare nel tempo. No non sto parlando di amori, di compagni o di frequentazioni, ma amicizia quella alla quale si vuole dare un peso specifico fuori norma e ci si accorge spesso che pesa quanto una nuvola di drago.
Mi tornano sempre in mente le parole di F:  futtitinnni! E non cercare sempre una spiegazione x tutto quando non tutto ha una spiegazione, mah....
Così sono qui e dirvi che mi piace correre che il bowling mi ha preso la mano e anche una spalla, ahimè, che la bici mi aspetta in garage ma la spin invece mi chiede pietà, che domenica scorsa ho scoperto una bella salita fatta a piedi sulle mie montagne e mi sono riproposta il replay ma in solitude che secondo me é meglio, che non faccio nemmeno troppa fatica a rinunciare ai carboidrati, che una bella mail a volte ti salva capra e cavoli, che dire NO a volte può essere terapeutico, che la pazienza é un arte non fa tutti, che odio correre per commissioni nelle mie ore di pausa ma anche quel tipo di corsa a volte può dar giovamento, che qualche venerdì 13 avrà portato fortuna,  che quando ti dicono nel bene e nel male nessuno ci crede.
Quello che non ho scritto qui apparterrà ad un altro post.
Buon pomeriggio a tutti.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs